pentaflor gocce 20 ml

11,05 €13,00

Brand: MIDA FARMACEUTICI GROUP Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905873283

È il prezzo più basso in 30 gg

PENTAFLOR gocce può essere usato in neonatologia, pediatria e geriatria. Esso è stabilizzato con una sostanza innovativa: il trealosio. Il trealosio è un disaccaride, considerato un prodotto sicuro che può essere impiegato come stabilizzante eo additivo alimentare. Nella conservazione di frutta e verdura, ad esempio, viene impiegato come conservante, in quanto aiuta a mantenere la struttura naturale delle proteine e dei fosfolipidi.

L’addizione di trealosio consente di contrastare efficacemente l’ossidazione e la degradazione degli ingredienti (e quindi mantenerne l’attività).

Il Trealosio permette di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche dei prodotti anche dopo processi di riscaldamento e prolungata conservazione (processo noto come criptobiosi).


Indicazione

Utile nei casi di ridotto apporto con la dieta di tali sostanze o di aumentato fabbisogno.
posologia

Bambini 20 gocce (1ml) al dì. Ragazzi ed adulti 40 gocce (2ml) al dì.

Ingredienti
principi attivi:

Acqua depurata, miscela di lactobacilli (B. Bifidum, L. Acidophilus, L. Reuteri, L. Rhamnosus, Saccaromyces boulardi), Vitamina C, Vitamina PP.


altri componenti:

Edulcoranti: Fruttosio, aromi naturali.

Conservanti: Potassio Sorbato, Trealosio.

Acidificante: Acido citrico.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top