perfecto oro 10 bustine

13,52 €15,90

Brand: PEDIATRICA SPECIALIST Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970418380

È il prezzo più basso in 30 gg

Perfecto Oro è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi probiotici e vitamine del gruppo B con frutto-oligosaccaridi e lattoferrina, che consente di riequilibrare la flora batterica intestinale. Il probiotico è composto da una miscela di Lactobacillus paracasei (L. casei 431 ™ - ATCC55544), Bifidobacterium animalis subsp. lactis (Bifidobacterium Bb-12® - DSM 15954) e streptococcus thermophilus (St-TH4 - DSM 15957). Numerose ricerche sono state eseguite sulla combinazione di questi ceppi e hanno evidenziato la sicurezza d'impiego sia nel bambino che nell'adulto.

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 1 bustina al giorno.

MODALITÀ D'USO: Sciogliere una bustina direttamente in bocca preferibilmente lontano dai pasti. È possibile sciogliere il contenuto della bustina ance in un bicchiere d'acqua o in altre bevande non calde (latte, thè, succhi di frutta).

AVVERTENZE: Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore ed al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top