perlatox green spray orale 20 ml

10,71 €11,90

Brand: ARISTEIA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975443122

È il prezzo più basso in 30 gg

PERLATOX SPRAY

Descrizione
Perlatox spray è un dispositivo medico coadiuvante nell'igiene specifica del cavo orale e della gola. Utile negli stati di irritazione ed arrossamenti delle mucose gengivali ed orofaringee.

Modalità d'uso
1-2 spruzzi, 2-4 volte al giorno o più spesso al bisogno. Spostare l'erogatore in posizione orizzontale e porre lo stesso in corrispondenza della sede di applicazione, premere la testa dell'erogatore al fine per far fuoriuscire una quantità predosata e nebulizzata di soluzione, dopo l'uso sciacquare accuratamente.

Componenti
Aqua, Xylitol, Polysorbate 20, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Citric Acid, Potassium Sorbate, Chlorexidine Digluconate, Sucralose, Melaleuca Alternifolia Oil, Mentha Piperita Oil, Aroma, Bisabolol, Sodium Dehydroacetate, Aloe Barbadensis Gel, Sodium Hyaluronate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Citrus Medica Limonum Oil.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza o se la confezione non si presenta integra. Ai bambini sotto i dodici anni di età va somministrato solo sotto prescrizione del medico. Evitare di spruzzare negli occhi, l'uso del flacone è personale.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, al riparo da luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone con erogatore spray da 20 ml.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top