perviral gola spray orale 30 ml

17,10 €19,00

Brand: UP PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927173854

È il prezzo più basso in 30 gg

Perviral Gola

Composizione:
Echinacea, Aloe Vera, zinco, bromelina, NAC, olio essenziale di eucalipto

Somministrazione:
Due nebulizzazioni quattro volte al giorno

Indicato per:
mal di gola, raucedine, primi sintomi di malattie da raffreddamento.

PERVIRAL®Gola è un integratore alimentare indicato per supportare le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

PERVIRAL®Gola  contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

PERVIRAL®Gola svolge un effetto balsamico ed un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea.

Modalità d’uso : si consigliano 2 nebulizzazioni per 4 volte al giorno. Applicare lo spray direttamente nel cavo orale, ripetendo l’applicazione durante l’arco della giornata.

Il prodotto può dare origine ad un leggero deposito. Questo non compromette la conformità e l’efficacia dello stesso. Agitare il flacone prima dell’uso.

 Avvertenze: non somministrare e tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano dalle fonti di calore. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Da conservare in luogo fresco ed asciutto.

Confezione : flacone spray da 30 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top