peso stop protein 20 bustine

34,00 €40,00

Brand: ERBA VITA GROUP SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974103184

È il prezzo più basso in 30 gg

PESO STOP PROTEIN
20 buste da 15 g
È un integratore alimentare a base di un’esclusiva miscela di proteine vegetali che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Sono utilizzate proteine isolate tratte da: Piselli, Riso e Patate. Per garantirne la qualità vengono
estratte seguendo un processo di purificazione naturale. Il prodotto contiene anche farina di Canapa, naturalmente ricca in proteine. Le proteine utilizzate possiedono un importante valore biologico, una buona digeribilità e un profilo aminoacidico bilanciato. Il prodotto è completato con l’aggiunta di estratti vegetali e fattori micro-nutrizionali.

È un valido supporto per migliorare l’adattamento a diete e regimi ipocalorici, oppure all’integrazione nutrizionale degli sportivi. Quando si effettua un regime alimentare controllato, occorre mantenere nel tempo una sensazione di benessere; per questo motivo, il prodotto contiene la Vitamina B12, che sostine tutti i naturali processi fisiologici che coadiuvano e ottimizzano il metabolismo energetico, contrastando la sensazione di stanchezza e affaticamento.

Contrasta la ‘fame nervosa’ e la ricerca di gratificazione nel cibo grazie all’estratto di semi di Griffonia. L’esclusiva miscela di frutta e verdura (con estratti di Tè verde, Mirtillo, Pompelmo, Papaya, Ananas, Fragola, Mela, Albicocca, Ciliegia, Arancia, Ribes nero, Uva buccia e semi, Carota, Pomodoro, Broccoli, Cavolo verde, Cipolla, Aglio, Asparago, Olivo e Cetriolo) fornisce un adeguato quantitativo di principi attivi vegetali. Il Tè verde, in particolare, svolge un’azione antiossidante, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e favorisce l’equilibrio del peso.

si consiglia di assumere 2 buste al giorno (pari a 30 g), al mattino e a pranzo, disciolti in 200-300 ml d’acqua o altra bevanda vegetale. Mescolare bene e assumere dopo completa dispersione del prodotto. Come prepararlo Diluire il prodotto in acqua o altra bevanda vegetale a basso tenore di zuccheri e grassi (bevande di riso, avena e soia), oppure nel latte scremato o a ridotto contenuto di Lattosio. A piacere, la bevanda scelta può essere leggermente riscaldata oppure può essere utilizzata fredda o shakerata con del ghiaccio nella stagione calda.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top