pet remedy salviette 12 bustine

13,35 €15,70

Brand: TEKNOFARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978262006

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5055041798817

Pet Remedy Salviette

Descrizione
Pet Remedy è un aiuto naturale per controllare le manifestazioni indotte da fattori stressanti. Adatto a tutti i mammiferi quali cani, gatti, furetti, conigli, roditori, cavalli e ai pappagalli. Miscela di oli essenziali estratti da Valeriana officinalis (radice), Vetiveria zizanioides (radice) e altre piante officinali dalle proprietà rilassanti. La speciale formula di pet remedy è in grado di stimolare la produzione endogena di neurotrasmettitori ad azione rilassante (GABA pathway).

Modalità d'uso
In caso di viaggi o spostamenti: strofinare le salviette nel baule dell'auto, sui tappetini dell'autovettura, sul cuscino e/o parete di fondo del trasportino poco prima di introdurre l'animale. In caso di soggetti particolarmente ansiosi o stressabili coprire il trasportino direttamente con alcune salviette.
In caso di visite veterinarie: strofinare le salviette sulla superficie del tavolo, sui guanti e/o sul camice del Medico Veterinario prima di iniziare la visita. Strofinare le salviette su un telo e con questo contenere l'animale (indicato per conigli e pappagalli).
Per soggetti fortemente stressati (abbandoni, forti cambiamenti ambientali, adozioni) e soggetti in addestramento poco interagenti, intimiditi o distratti dalla situazione, strofinare le salviette intorno al muso, sotto il mento, sulle orecchie e sulla parte superiore del torace.
In caso di introduzione di animali in ambienti nuovi, strofinare le salviette sulla cuccia e in più punti della stanza, del box o della scuderia.
In caso di difficoltà nella conduzione al guinzaglio, strofinare le salviette sul pantalone dal lato dove abitualmente viene condotto il cane; avvolgere le salviette intorno al collare o all'imbragatura.

Formato
Confezione da 12 bustine.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top