petformance senior 24 gelatine gommose

19,71 €21,90

Brand: GENERAL&PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980793537

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059617230777

Petformance senior

Mangime complementare in comode gelatine gommose a forma di osso- con estratto di Ginkgo Biloba per favorire le normali funzioni cognitive e la memoria.

Il processo di invecchiamento nel cane, come nell’uomo, è caratterizzato da una riduzione della capacità di fisiche e da un aumentato stress ossidativo a livello di numerose strutture corporee, strutture neuronali ed articolari principalmente; l’insieme di questi processi è in grado di condurre ad una generalizzata riduzione delle performances quotidiane e deficit cognitivi.

La formulazione di SENIOR grazie alla presenza di Glucosamina solfato e Condroitin solfato contribuisce al fisiologico benessere articolare nell’animale anziano e nell'animale sottoposto ad intenso stress fisico. Il pool di sostanze antiossidanti presenti in SENIOR (Curcuma estratto secco titolato al 95% in curcuminoidi, quercitina) favorisce il normale benessere. La formulazione è arricchita con fosfatidilserina e Gingko Biloba , in grado di favorire le normali funzioni cognitive e favorire la naturale capacità di interazione dell’animale con l’ambiente circostante. La presenza di un particolare estratto da buccia di uva, ricco in flavonoidi ed antocianine (COGNIGRAPE ® -BIONAP-Catania), risulta essere di fondamentale importanza per favorire il benessere cerebrale e le capacità cognitive.
Il prodotto si presenta in forma di morbide gelatine, che non sporcano le mani. Una volta ingerite si sciolgono direttamente nello stomaco dell’animale (38°C), favorendo un assorbimento veloce. Alta appetibilità.

Componenti
Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Ginkgo Biloba, Quercitina, Curcuma, Cognigrape®, fosfatidilserina.

Formato
24 gelatine gommose


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top