pharcos teleangyl pefs 20 flaconcini 10 ml

25,50 €30,00

Brand: BIODUE SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931568618

È il prezzo più basso in 30 gg

Teleangil
   PEFS

Integratore alimentare a base di bromelina da Ananas e triterpeni da centella asiatica con fruttosio e sucralosio. L'Ananas e la Centella sono utili per contrastare gli inestetismi della cellulite e per la funzionalità del microcircolo in caso di pesantezza delle gambe.
In base alle dichiarazioni allergeni degli ingredienti, Teleangyl PEFS non contiene nessuno degli allergeni secondo la normativa vigente (Allegato III bis Direttiva 2007/68/CE).

Ingredienti
Acqua; fruttosio; bromelina da ananas (Ananas comosus L.) gambi titolato minimo 5,0 FIP-U/mg (pari a circa 2500 GDU/g) (bromelina, maltodestrina); centella (Centella asiatica L.) erba estratto secco titolato min 20% in triterpeni totali (centella, maltodestrina); aroma naturale ananas; correttore di acidità: sodio lattato soluzione 60%; conservante: potassio sorbato; edulcorante: sucralosio; correttore di acidità: acido citrico.

Modalità d'uso
Assumere un flaconcino al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 mlper 1 flaconcino
Bromelina 16000 GDU 1600 GDU
Centella asiatica 20%
pari a triterpeni totali
3000 mg
600 mg
300 mg
60 mg


Formato
Confezione da 20 flaconcini bevibili unicadose da 10 ml.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top