pharmapiu physio kin blu m5x5cm

6,72 €14,00

Brand: PHARMAPIU' Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930197140

È il prezzo più basso in 30 gg

PHYSIO KIN

Descrizione prodotto
Nastro in acrilico e cotone con circa il 50% di elasticità, simile a quella della cute.
Unidirezionale, svolge sul corpo un’azione biomeccanica.
Il collante utilizzato è un adesivo acrilico ipoallergico applicato sul tessuto in modo da formare delle onde, caratteristica principale di questo prodotto.
Non contiene farmaci o ingredienti chimici, è traspirante, resistente all’acqua e utilizzabile per più giorni fino ad una settimana.
Latex free.
Il prodotto può essere utilizzato in varie situazioni come ausilio post-operatorio, nella riabilitazione, nella medicina dello sport o per migliorare il drenaggio linfatico offrendo al fisioterapista un approccio nuovo alla radice di ogni patologia per la cura di muscoli, nervi e organi negli eventi post-traumatici, in fisioterapia o semplicemente utile a migliorare il rendimento sportivo.
Può essere applicato efficacemente per il trattamento delle seguenti patologie e problematiche: patologie vertebrali, patologie discali, problematiche muscolari, tendinee e articolari, artrosi, artrite, cefalee, patologie e problematiche post-operatorie, problematiche neurologiche, pediatriche e respiratorie.

Formato
Misura: cm 5 x 5 m
Colore: blu.

Cod. 400114

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top