phitocrema timo 50 ml

11,64 €12,00

Brand: FARMADERBE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971369501

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058456783314

Phitocrema Timovit 50ml

Concentra le proprietà di selezionati ingredienti aromatici ad azione decongestionante, distensiva e rinfrescante per offrire un naturale supporto alle vie respiratorie e contrastare dolcemente contratture, dolori localizzati, stanchezza. Il suo intenso profumo favorisce il rilassamento e la concentrazione.

CONTENUTO: Miscela di oli essenziali (Timo bianco, Pino pumilio, Camomilla, Rosmarino, Limone, Eucalipto, Pino mugo) 7.21%, estratto di Timo 5%, Mentolo 0.25%.

MODO D’USO: applicare sul dorso e sul petto in caso di tosse o raffreddore, sulle tempie per alleviare il mal di testa, sulla pianta dei piedi per un’immediata sensazione di freschezza; utilizzare per un massaggio distensivo in caso di tensioni muscolari, addominali o articolari


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top