phytomillesime crema lavante 75 ml

15,22 €17,90

Brand: PHYTO (LABORATOIRE NATIVE IT.)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972789655

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3338221001573

PHYTO

PHYTOMILLESIME

Descrizione
Dotata di un potere anti-scolorimento, la crema lavante protegge e mantiene il colore apportando una dose di trattamento in più, senza appesantire.
La sua formula, non schiumogena, a base di decotto di saponaria, deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto.
Il colore, perfettamente protetto, si mantiene più a lungo. I capelli sono morbidi e luminosi.

Modalità d'uso
Trattamento intensivo: per un'azione profonda, utilizzare la crema lavante sui capelli asciutti. Applicare qualche goccia di crema, riga per riga, sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente, quindi stendere la crema sulle lunghezze. Se necessario, aggiungere una dose di crema in più sulle lunghezze e sulle punte. Lasciare agire da 2 a 5 minuti. Aggiungere acqua a poco a poco ed emulsionare per distribuire bene su tutta la capigliatura.
Risciacquare abbondantemente.
Trattamento express: Inumidire i capelli. Riscaldare delicatamente una noce di crema tra le mani, quindi applicare il trattamento sulle lunghezze stendendolo fino alle punte. Massaggiare il cuoio capelluto aggiungendo, se necessario, una dose di crema in più. Aggiungere acqua per distribuire bene su tutta la capigliatura. Lasciare agire da 2 a 3 minuti.
Risciacquare abbondantemente.

Composizione
Estratto di mela Red Love, estratto di edelweiss.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Per uso esterno.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. P0024V01

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top