pixel lutein 30 compresse

16,07 €18,90

Brand: KURA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973662354

È il prezzo più basso in 30 gg

Pixel Lutein

Pixel Lutein è un integratore alimentare utile per il miglioramento del comfort visivo e per la prevenzione del rischiomaculopatia.

Luteina e Zeaxantina:
la Luteina e la Zeaxantina contenuti in Pixel Lutein seguono i dosaggi e gli standard proposti negli ultimi studi sulla prevenzione della maculopatia AREDS2. Luteina e Zeaxantina sono carotenoidi, derivati della vitamina A, che il corpo umano non è in grado di sintetizzare e che devono essere obbligatoriamente assunti con la dieta. Una volta assunti, entrano nel circolo ematico e si depositano selettivamente nella parte posteriore dell’occhio, dove fanno da schermo protettivo per la retina.

Catechine:
Estratte dal the verde esercitano un’azione anti-ossidante, anti-infiammatoria e neuroprotettiva.

Rame:
Il rame contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Zinco:
Lo zinco contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale, alla normale funzione cognitiva e al normale metabolismo della vitamina A.

Vitamina C e vitamina E:

Completano la formulazione la vitamina C e la vitamina E, potenti antiossidanti.

PIXEL LUTEIN è privo di OGM, glutine, lattosio ed è interamente progettato, prodotto e confezionato in Italia, seguendo i più alti standard qualitativi.

Composizione: Thè verde foglie e.s. tit. 95% polifenoli tot. 65% catechine, Acido ascorbico (Vit. C); Luteina 20% polvere (da TagetesErecta L.); Mono e di-gliceridi degli acidi grassi; Zinco solfato monoidrato; Zeaxantina 10% polvere (da TagetesErecta L.); D,L-a-Tocoferil acetato (Vit. E); Rame solfato.

PIXEL LUTEIN è indicato:

    Per chi soffre di affaticamento visivo
    Per chi ha un basso livello di MPOD (densità del pigmento maculare)
    Per chi desidera conservare e migliorare la salute e il benessere dei propri occhi

Formato
30 compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top