planters maschera viso idratante aloe 1 busta

3,40 €4,00

Brand: DIPROS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931095208

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032755622673

PLANTER'S

aloevera

MASCHERA VISO

SUPER IDRATANTE

Tutti i tipi di pelle


Prodotto in tessuto non tessuto intrisa di innovativi principi attivi super-idratanti. Usata ogni settimana con regolarità, dona alla pelle una piacevole sensazione di benessere, una rinnovata morbidezza e una profonda idratazione.

Modalità d'utilizzo
Dopo un’accurata pulizia del viso, applicare la maschera e lasciarla in posa per 5-10 minuti. Una volta asportata, massaggiare delicatamente la pelle del viso facendo assorbire il liquido rimasto.

Componenti
Aloe vera, glicerina, pantenolo e pseudoalteromonas ferment extract. Mix di attivi ad azione idratante, emolliente, vitaminizzante e lenitiva.
PARABENS FREE, SILICON FREE, PEG FREE, ALCOHOL FREE, PETROLATUM FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NO ANIMAL-DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICALLY TESTED

Avvertenze
Confezione monouso. Applicare subito il prodotto una volta aperta la busta.

Formato
Pezzo singolo.

Cod.PL7814
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top