planters n&y crema riparatrice anni 70 75 ml

8,50 €10,00

Brand: DIPROS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932513144

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032755623199

CREMA RIPARATRICE

Natural & Young


Anni 70

Idratante viso-mani-corpo

Per tutti i tipi di pelle


Cosmetico consigliato in ogni stagione dell’anno. Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità.

Modalità d'utilizzo
Dopo la doccia o il bagno, applicare piccole quantità di crema su viso mani e corpo massaggiando fino a completo assorbimento.

Componenti
Aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci.

Formato
Confezione da 75 ml

Cod.PL7858
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top