plasmon nutri mune 2 liquido

2,14 €2,25

Brand: PLASMON (HEINZ ITALIA SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970539553

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8001040417072

Plasmon Nutri-mune

Plasmon Nutri-mune 2 è un latte formulato per rispondere ai bisogni nutrizionali dei lattanti di età superiore ai 6 mesi di vita, a partire dallo svezzamento nell'ambito di una dieta diversificata.

Ingredienti
Acqua, latte intero (17%), siero di latte demineralizzato in polvere, maltodestrine, oli vegetali (colza a basso contenuto di acido erucico, cocco, girasole), lattosio da latte, galattoligosaccaridi da latte, latte scremato fermentato in polvere con Lactobacillus paracasei CBA L74 (0,7%), sali minerali, proteine del siero di latte ricche in alfa-lattalbumina, emulsionante: lecitina di soia, vitamine, inositolo, nucleotidi (citidina-5'-monofosfato, adenosina-5'-monofosfato, uridina-5'-monofosfato, inosina-5'-monofosfato, guanosina-5'- monofosfato).

Avvertenze
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia possibile o sufficiente, dietro consiglio del Pediatra, il lattante deve essere nutrito con un alimento adatto ai suoi bisogni.
L'avvio dello svezzamento deve avvenire unicamente dietro indicazione del Pediatra.
Plasmon Nutri-mune 2 non deve essere utilizzato in alcun modo in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita.

Formato
500 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top