plusol-in 60 compresse

54,00 €60,00

Brand: SKINIUS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970867812

È il prezzo più basso in 30 gg

S K i N i U S

PLUSOL.IN

Integratore alimentare
a base di Rame, estratto di Pino marittimo e Zeaxantina

RAME PER LA PIGMENTAZIONE DELLA PELLE
ESTRATTO DI PINO MARITTIMO ANTIOSSIDANTE


Prodotto a base di rame, indicato per favorire la normale pigmentazione della pelle e per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
L’estratto di pino marittimo agisce come antiossidante.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa; pino marittimo (Pinus pinaster Ait., corteccia) estratto secco titolato al 50% in proantocianidine (OPC), zeaxantina al 5% da tagete (Tagetes erecta L., fiori; addensanti: cellulosa, ottenilsuccinato di amido e sodio), stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, acidi grassi, glicerolo; citrato di rame, coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro.
Prodotto senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso
Assumere da 1 a 4 compresse al giorno, secondo necessità, da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni di età. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Il prodotto ha una validità di 36 mesi dalla data di produzione.

Formato
60 compresse da 160 mg cad.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top