polidraga polvere grande

10,20 €12,00

Brand: L.F.C. ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 908840604

È il prezzo più basso in 30 gg

POLIDRAGA  Polvere

Contiene una  gomma vegetale al 100%.
Tale gomma viene selezionata,  mescolata e macinata secondo precise specifiche  e direttive, trattata con ossido di etilene per escluderne  la contaminazione batteriologica.

La  polvere  che  si  ottiene  è scarsamente solubile  in acqua, ma  la  assorbe  rapidamente, fino  a  diventare  una  pasta omogenea,  adesiva e viscosa.

Tale prodotto incontra le specifiche ed i criteri di purezza enunciate nella Farmacopea Europea.
POLIDRAGA è un Dispositivo Medico registrato presso il Min. Sanità.
Le comode  confezioni    permettono  di  stendere facilmente  un soffice velo del prodotto, che,  pur  evitando i fastidiosi spessori, agisce come cuscinetto protettivo ed ammortizzante tra la placca della dentiera e le gengive, e, distribuendone gli urti, ne allevia  le irritazioni.
Essendo a base completamente vegetale rappresenta una vera e propria garanzia per il paziente;
è completamente insapore e quindi non altera il gusto dei cibi.
POLIDRAGA dona immediata  sicurezza al  portatore di protesi dentarie, poiché con il suo notevole potere adesivo conferisce maggiore stabilità alla dentiera e, migliorando masticazione e digestione, evita l’alito cattivo.

Flacone Grande 42 gr.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top