pollagen 12 bustine

23,38 €27,50

Brand: ALLERGY THERAPEUTICS IT. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971738190

È il prezzo più basso in 30 gg

Pollagen ® è un integratore alimentare simbiotico a base di Lactobacillus acidophilus NCFM® (= 1 miliardo/UFC), Bifidobacterium lactis BL-04 (= 3 miliardi/UFC) e frutto-oligosaccaridi (FOS) che favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

I probiotici contenuti in Pollagen ® sono presenti in concentrazioni superiori a 1 miliardo (109) per ciascuna specie e tale concentrazione, garantita fino alla scadenza del prodotto, è in accordo con le Linee Guida del Ministero della Salute sui probiotici. La concentrazione totale di almeno 5 miliardi dei probiotici Lactobacillus acidophilus NCFM e Bifidobacterium lactis BL-04, in rapporto 1:4, è in accordo con lo studio clinico pubblicato sul prodotto (Arthur C. Ouwehand et al, World J Gastroenterol 2009 July 14; 15(26): 3261-3268).

Una bustina al giorno.
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo. Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare le dosi indicate.

Pollagen ® è attestato privo di allergeni
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top