potassio ascorbato 180 pastiglie

32,98 €38,80

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 923139315

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034003685331

   POTASSIO
ASCORBATO

Integratore alimentare di vitamina C e potassio.
La vitamina C possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e alla funzione psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
Il potassio ascorbato è una particolare fonte di vitamina c in cui l’acido ascorbico si presenta in forma salina legato al potassio. Esso apporta vitamina c in forma non acida e ad azione delicata sul fisiologico pH gastrico. è facilmente assimilabile e biodisponible per l’organismo.

Ingredienti
Potassio ascorbato, cellulosa microcristallina, gomma arabica, silicio biossido, magnesio stearato.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia (0,5 g) una volta al giorno in qualunque momento.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 gper 1 pastiglia
(0,5 g)
Vitamina C48 g240 mg (300% RDA)
Potassio10 g50 mg (2,5% RDA)*
Valore energetico1139,4 kJ - 272,3 kcal5,7 kJ - 1,4 kcal
Proteine0 g-
Carboidrati0 g-
Grassi0 g-
* Quantità non significativa dal punto di vista nutrizionale poiché non raggiunge il 15% RDA, corrispondente a 300 mg di potassio.
RDA= Quantità alimentare giornaliera raccomandata.

Formato
Flacone da 90 g.

Cod. SERIPOTASC90
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top