potential n omikron 60 compresse 28 g

23,80 €28,00

Brand: GEFO NUTRITION Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938672476

È il prezzo più basso in 30 gg

Potential N Omikron 60 capsule

Potential N Omikron è un integratore micronutrizionale che ripristina l’equilibrio osseo contribuendo alla diminuzione ed alla eliminazione dei metaboliti, responsabili della degradazione ossea, Contribuendo all’aumento della solidità scheletrica grazie ad un adeguato ritmo di ricostruzione.

Micro-nutriente partecipante alla rivitalizzazione del metabolismo Osseo

La malattia dell’osteoporosi si manifesta attraverso l’assottigliamento delle trabecole ossee che causano fragilità. I primi sintomi sono dolori alle ossa, diffusi spesso a livello delle vertebre, e indicano già la presenza di Osteopenia. Nel momento in cui l’osteopenia peggiora, il quadro clinico riporta un’osteoporosi oggettivata tramite l’osteodensitometria, assieme ad una conseguente diminuzione della densità ossea, che risulta al di sotto della soglia definita “critica”.

Nella maggior parte dei casi, l’integratore micronutrizionale Potential N Omikron favorisce il ripristino del metabolismo osseo a discapito del processo di autodistruzione, e invertendolo, contribuisce alla ricostruzione parziale attraverso la rivitalizzazione del metabolismo osseo.

La ricostruzione ossea ottenuta con il Potential N Omikron è:
– riscontrabile clinicamente attraverso la diminuzione dei dolori;
– riscontrabile biologicamente tramite il controllo dei markers del turneover osseo e con l’osteodensitometria che evidenzia il rafforzamento della trama ossea.

Indicazioni: Potential N Omikron è particolarmente indicato nel trattamento dell’osteopenia e dell’osteoporosi.

Modo di somministrazione: 2 capsule al giorno nel corso dei 6/9 mesi di trattamento. Se necessario ripetere la cura.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top