potential n theta 60 capsule

23,80 €28,00

Brand: EUROCNDA LDT

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 900160084

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 9001600848628

Potential N Theta 60 capsule

Il Potential N Theta è un complemento micronutrizionale che partecipa al metabolismo delle articolazioni, svolge un’azione anti-infiammatoria che è all’origine del dolore, un’azione nutrizionale che permette la rigenerazione dell’articolazione con conseguente soppressione del dolore.

Micro-nutriente partecipante al metabolismo delle Articolazioni

Le articolazioni risentono di una perdita di funzionalità dovuta all’età, al peso e alle sollecitazioni cui vengono sottoposte per movimenti non idonei.

L’attività anti-infiammatoria del prodotto è una conseguenza della sua capacità di rigenerare il tessuto articolare, perché, in effetti, i dolori articolari sono per la maggior parte la risultante di spinte degenerative; essi, dunque, devono essere presi estremamente sul serio, non soltanto per il fatto che il dolore è penoso da sopportare e che bisogna alleviarlo per rendere la vita meno difficile, ma soprattutto perché esso è segnale di un degrado il cui carattere è difficilmente reversibile.

In questo quadro gli anti-infiammatori non hanno alcun effetto sulla causa ma soltanto sulla conseguenza, di cui limitano ugualmente il processo.
Il prodotto nutre e stimola le diverse componenti per ottenere una rigenerazione dell’articolazione: la cartilagine e le ossa che ne sono il supporto e che assicurano una parte della nutrizione, i muscoli e i tendini che sono naturalmente dei vettori fisici ed energetici diretti, i sistemi circolatorio e linfatico che ne assicurano l’integrità, la nutrizione e la disintossicazione.

Potential N Theta permette di ritrovare un’agilità, un aumento dell’ampiezza articolare e una diminuzione dei dolori. E’ una nutrizione che partecipa alla ricostituzione della cartilagine in modo da restaurare la funzionalità delle articolazioni.

La cartilagine è un sistema vivente in perpetuo rinnovamento simile a una pompa che attinge dal sistema circolatorio gli elementi necessari al suo mantenimento. Quando questo sistema si rallenta la cartilagine perde la sua elasticità, la sua lubrificazione naturale diventa insufficiente, il funzionamento articolare non genera più stimoli per la pompa ma crea un’usura che aumenta essa stessa lo stress articolare che contribuisce a sua volta a bloccare il meccanismo dell’articolazione.
Potential N Theta:

    rafforza il tessuto cartilagineo;

    disintossica.

E’ mirato specificamente all’articolazione in uno schema che la risitua nel suo contesto, nel suo rapporto con l’osso che è la sede di un’azione interna di ristrutturazione permanente (fabbricazione delle cellule sanguigne) e che è esso stesso in una fase di ricostituzione interna.

Avvertenze: aprire la capsula e far sciogliere i granuli in essa contenuti, sopra la lingua.

Favorisce le micro-circolazioni
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top