prevalgo plus 20 compresse

20,32 €23,90

Brand: AGATON Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935580100

È il prezzo più basso in 30 gg

PREVALGO
PLUS

Descrizione
Integratore alimentare a base di Glucosamina Cloridrato, N-Acetil-D-Glucosamina ed estratto di Boswellia Serrata. La N-Acetil-D-Glucosamina è utile per favorire la sintesi fisiologica dell’Acido Ialuronico. La Boswellia è utile per favorire il fisiologico benessere della funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzata.
Con tecnologia Casperome per aumentare la biodisponibilità e l'efficacia della Boswellia. La Glucosamina è di origine vegetale, perciò è assumibile anche da persone allergiche a derivati di pesce e crostacei.

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 compressa
Glucosamina 500 mg
N-Acetil-D-Glucosamina 100 mg
Boswellia Casperome 100 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, indipendentemente dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 20 compresse.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top