previflorex gocce 20 ml

14,37 €16,90

Brand: NACROS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971934397

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058697510076

Previflorex Gocce

Integratore alimentare a base di FOS, estratti vegetali di melissa e camomilla, fermenti lattici tindalizzati non vitali e Vitamina D3.

La tindalizzazione è una particolare tecnologia farmaceutica che consente ai fermenti di essere inattaccabili dai succhi gastrici, dagli enzimi digestivi e dagli acidi biliari, a differenza dei comuni fermenti lattici; in questo modo risultano inalterati i loro effetti benefici.

I prebiotici, in particolare i FOS, sono sostanze organiche in grado di favorire la crescita della flora microbica intestinale.

La Melissa e la Camomilla favoriscono la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. La Camomilla promuove un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

La Vitamina D3 appartiene al gruppo delle vitamine D, è una dei nutrienti più importanti che non devono mancare nella nostra dieta: la sua funzione principale è quella di fornire un fondamentale rafforzamento al nostro sistema immunitario, regola il metabolismo osseo e le funzioni neuromuscolari, oltre ad essere un ottimo naturale contrasto alla depressione.

Formato
20 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top