primagel plus gel disinfettante per le mani 50 ml

2,56 €3,01

Brand: ALLEGRINI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980408658

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8006786051733

primagel plus

Descrizione
Gel disinfettante per l'immediata ed efficace igiene delle mani. Non lascia alcuna sensazione oleosa e appiccicosa. Prodotto pronto all'uso, particolarmente consigliato per le seguenti applicazioni: disinfezione delle mani nel settore medico-ospedaliero. In ambiente domestico, prima di cucinare o in presenza di animali. In ambienti pubblici (automezzi, toilette, uffici, parco-giochi, ecc.) con superfici ad alto rischio di contaminazione. Agisce in modo completo contro Candida albicans, batteri e virus. Asciuga rapidamente, lascia le mani fresche e morbide.

Modalità d'uso
Dosare il gel sul palmo della mano. Sfregare energicamente raggiungendo con il prodotto tutte le parti della mano: palmo, dorso, zone infradito e unghie. Per il miglior risultato sfregare attivamente per almeno 15 secondi, se necessario ripetere l'operazione. Ovunque ci si trovi ed in qualunque situazione, bastano pochi secondi per una sicura disinfezione delle mani.

Componenti
100 g di prodotto contengono: alcool etilico 65 g (572 g/I), coformulanti e acqua q.b. a 100 g.

Avvertenze
Non usare per usi diversi da quello indicato. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Non riutilizzare il contenitore. Da non vendersi sfuso. Attenzione: liquido e vapori infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.

Conservazione
Validità post-apertura: 36 mesi.

Formato
Capacità: 50 ml.

Cod. 016PPLIT050S

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top