procto3 30 compresse

18,28 €21,50

Brand: PROMOPHARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971067867

È il prezzo più basso in 30 gg

Procto3 compresse

Procto3 compresse è utile per la funzionalità del plesso emorroidario.

 Quando utilizzarlo

In caso di insufficienza venosa con conseguente interessamento della funzionalità del plesso emorroidario e tensione localizzata, può essere utile integrare estratti vegetali come Bioflavonoidi, Rusco e Boswellia.
Modo d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente durante il pasto principale.
Ingredienti

Diosmina, agente di carica: cellulosa; Esperidina, Rusco (Ruscus aculeatus L., radice) e.s. tit 10% ruscogenina, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., resina) e.s. tit. 30% AKBA (acido 3 acetil-11-cheto-beta-boswellico), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Cosa contiene

Azione sinergica svolta da: Diosmina + Esperidina: bioflavonoidi, Rusco per la funzionalità della circolazione venosa (plesso emorroidario). Boswellia per il contrasto agli stati di tensione localizzati.
Avvertenze e controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top