procurcuma 45 compresse

28,05 €33,00

Brand: PROEON Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971334065

È il prezzo più basso in 30 gg

ProCurcuma

Il prodotto è indicato come antiossidante, per la funzionalità articolare, per la funzionalità del sistema digerente e funzione epatica e per il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.

Ingredienti
Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco titolato al 95% in curcuminoidi totali (su maltodestrine da mais); amido di mais pregelatinizzato; pepe nero (Piper nigrum L.) frutto estratto secco titolato al 95% in piperina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio – sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento idrossipropilmetilcellulosa, talco, glicerolo; agenti di ricopertura: gommalacca, esteri acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpirrolidone.

Ingredientiper 1 compressa per 2 compresse
Curcuma rizoma estratto secco 600 mg 1200 mg
- corrispondente a curcuminoidi totali 570 mg 1140 mg
Curcuma rizoma polvere 100 mg 200 mg
Pepe nero frutto estratto secco 2 mg 4 mg
- corrispondente a piperina 1,9 mg 3,8 mg

Modalità d'uso
1 compressa 2 volte al giorno, possibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
45 compresse

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top