proenergetik ricarica 12 bustine 60 g

14,45 €17,00

Brand: FITOBIOS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971970316

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053782430789

Proenergetik Ricarica

Integratore alimentare appositamente formulato per reintegrare i Sali persi con la sudorazione a seguito dell’attività fisica. Contiene Vitamine e Minerali in sinergia con Bromelina, Fermenti Lattici ad attività probiotica, Curcuma ed Idrossitirosolo da Olivo. Il Potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e, assieme al Magnesio, alla normale funzione muscolare. Il Magnesio contribuisce anche all’equilibrio elettrolitico e, assieme alla Vitamina C e all’Acido Folico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La Vitamina C contribuisce anche alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini. La Vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare, mentre le Vitamine B1, B2, B6 e B 12 contribuiscono ad un normale metabolismo energetico. Gli estratti di Curcuma ed Olivo svolgono un’azione antiossidante.
Con edulcorante.
Gusto arancia.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Ingredienti
Maltodestrine, Potassio citrato, Magnesio citrato, Sodio bicarbonato, Aroma: Arancia, Acido ascorbico (Vitamina C), Bromelina 2500GDU/g da estratto di Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) fusto, Longvida estratto ottimizzato di Curcuma (Curcuma rizoma estratto secco (Curcuma longa L.), titolato 23% Curcuminoidi (contiene emulsionante: lecitina di soia)), Olivo (Olea europea L.) frutto estratto secco titolato 10% idrossitirosolo e suoi derivati, Antiagglomerante: biossido di silicio, Edulcorante: sucralosio, Bacillus Coagulans spore, Riboflavina cloridrato (Vitamina B2), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiammina cloridrato (Vitamina B1), Acido folico (folato), Colecalciferolo (Vitamina D3), Cianocobalamina (Vitamina B12).

Contenuti mediper bustina (5 g)%NRV*
Potassio 300 mg 15%
Magnesio 90 mg 24%
Sodio 100 mg -
Vitamina C 80 mg 100%
Bromelina 2500 GDU/g 60 mg pari a 150 GDU-
LONGVIDA (Curcuma estratto secco ottimizzato)
Apporto in Curcuminoidi
50 mg
11,5 mg
-
Olivo estratto secco
Apporto in idrossitirosolo e suoi derivati
50 mg
5 mg
-
Bacillus Coagulans spore 1 miliardo-
Vitamina B2 (Riboflavina)1,40 mg 100%
Vitamina B6 (Piridossina) 1,40 mg 100%
Vitamina B1 (Tiammina cloridrato) 1,10 mg 100%
Acido Folico 200 mcg 100%
Vitamina D3 (Colecalciferolo) 5 mcg 100%
Vitamina B12 (Cianocobalamina)2,5 mcg 100%
*NRV: Valore Nutritivo di Riferimento, Reg. UE 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, da assumere durante o immediatamente dopo l'attività fisica. Sciogliere il contenuto in una bottiglia o borraccia da mezzo litro, e mescolare bene. Si otterrà una gradevole bevanda al gusto arancia, di pronta utilizzazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Formato
12 bustine

Cod. 87

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top