profar shampoo capelli con forfora 250 ml

4,59 €5,40

Brand: FEDERFARMA.CO SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934813066

È il prezzo più basso in 30 gg

Grazie all'associazione degli estratti di Eucalipto e Tea Tree Oil (Melaleuca Alternifolia Leaf Oil), è un utile coadiuvante nella riduzione della forfora. Ricco di estratti naturali, lo Shampoo Trattante per Capelli con Forfora PROFAR attenua la sensazione di prurito e aiuta a ripristinare l'equilibrio fisiologico della cute. I capelli risultano più sani e più facili da pettinare fin dalla prima applicazione.

Consigli d'uso

Applicare un piccolo quantitativo sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente fino ad ottenere una abbondante schiuma. Lasciare agire 2/3 minuti e risciacquare accuratamente con acqua tiepida. Si consiglia l'uso 2 volte a settimana, eventualmente alternare con Shampoo Lavaggi Frequenti PROFAR.

Formati disponibili

250 ML

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top