termometro al gallio gallio new

5,49 €6,46

Brand: FEDERFARMA.CO SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931609085

È il prezzo più basso in 30 gg

Termometro clinico per la misurazione della temperatura corporea.

1) MADE IN GERMANY
2) Facile da usare e da leggere.
Contiene una soluzione di Gallio/Iodio/Stagno, che rappresenta il sostituto ecologico del mercurio. Tale soluzione si presenta come un metallo fluido a temperatura ambiente e con caratteristiche simili al mercurio per quanto riguarda la dilatazione al variare della temperatura.

Consigli d'uso
Orale, rettale e ascellare in ambito domiciliare per adulti, bambini e neonati. Per il corretto funzionamento del termometro è necessario, dopo aver utilizzato il termometro, riportare la temperatura dello stesso ai valori iniziali (al di sotto della scala graduata) tramite decisi movimenti oscillatori del polso.

Termometro clinico per la misurazione della temperatura corporea. Contiene una soluzione di Gallio/Indio/Stagno, che rappresenta il sostituto ecologico del mercurio. Tale soluzione si presenta come un metallo fluido a temperatura ambiente e con caratteristiche simili al mercurio per quanto riguarda la dilatazione al variare della temperatura.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top