progeflex 20 bustine

19,98 €23,50

Brand: PROGE FARM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922408099

È il prezzo più basso in 30 gg

Progeflex

Integratore alimentare a base di Glucosamina solfato, Metilsulfonilmetano, Vitamina C ed estratti vegetali
20 bustine da 4 g

Progeflex è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Boswellia Serrata e Artiglio del diavolo, utili a sostenere una corretta funzionalità articolare, MSM e Glucosamina formulati con Vitamina C, che favorisce la naturale formazione di collagene, tra i principali costituenti di ossa e cartilagini.

MODALITÀ D'USO: si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungere almeno 100 ml di acqua, mescolare e bere subito.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top