progenerv 20 compresse da 1,1 g

18,70 €22,00

Brand: PROGE FARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923132777

È il prezzo più basso in 30 gg

Progenerv

Integratore alimentare con Acido a-lipoico
20 compresse retard da 1,1 g

Progenerv integratore alimentare a base di Acido a-lipoico indicato per fornire un apporto supplementare di tale nutriente in caso di carenze alimentari o aumentato fabbisogno.

MODALITÀ D'USO: si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno, o secondo necessità, a stomaco vuoto, da deglutire con abbondante acqua senza masticare né spezzare.

AVVERTENZE: non assumere in gravidanza e non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

CONSERVAZIONE: conservare a temperatura inferiore a 25° C, in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e calore.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top