promuscle bcaa easy quality 250 g

30,60 €36,00

Brand: PROACTION Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934022272

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032738744422

PROMUSCLE
BCAA POWER

In caso di carenza alimentare e quando l’attività fisica sia intensa e prolungata nel tempo, il prodotto può contribuire a fornire i mattoni utili alla costruzione muscolare e a prevenire la proteolisi muscolare a scopo energetico.
Il prodotto è un integratore di aminoacidi a catena ramificata con Vitamina B6.

Ingredienti
L-leucina, L-valina, L-isoleucina, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

Componentiper 5 compresse%NRV*
Valore energetico20,00 kcal-83,7 kJ 
Proteine (Nx 6,25)0 g 
Carboidrati0 g 
Grassi0 g 
L-Leucina2,5 g 
L-Valina 1,25 g 
L-Isoleucina 1,25 g 
Vitamina B61,4 mg100%
*NRV: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti)

Modalità d'uso
Negli sport di forza e di potenza, durante la fase di preparazione e di mantenimento, può essere consigliata un’integrazione fino a 1-1,5 g/10 kg peso corporeo/die, prima e/o dopo l’allenamento oppure frazionata nella giornata a seconda delle esigenze. In tutti gli sport di resistenza, quando l’attività fisica sia molto intensa e prolungata, si può arrivare, nei soggetti sani, ad una supplementazione fino a 2 g/10 kg peso corporeo/die, da utilizzare prima, durante e dopo l’attività.

Avvertenze
In caso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il consulto del medico. Il prodotto è controindicato in caso di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. È importante seguire una dieta variata ed equilibrata ed un stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Barattolo da 250 g. Contiene 250 compresse.

Cod. PM7811

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top