pronat s 30 capsule

17,00 €20,00

Brand: .IT FARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935392391

È il prezzo più basso in 30 gg

PRONAT S
supplemento nutraceutico a base di estratti vegetali con simultanea attività sulla funzionalità della prostata e delle vie urinarie, quella del plesso emorroidario e del microcircolo.
Valido supporto in caso di iperplasia prostatica benigna anche in presenza di sintomi legati alle basse vie urinarie e/o al plesso emorroidario.

 


PRONAT S® 30 capsule è un supplemento a base di estratti vegetali Estratto Lipido Sterolico (45% Serenoa Repens), Cumarina (20% Melioto officinalis), Ruscogenina (Ruscus Aculeatus), Polidatina (Polygonum cuspidatum), Vitamina E, Vitamina C.
L'associazione dei componenti di Pronat S è frutto di studi che hanno rilevato l'utilità di una loro integrazione alimentare: la particolare combinazione di Serenoa repens titolata al 45% di liposteroli e di Melioto officinalis titolato al 20% di Cumarina permette di agire simultaneamente sulla funzionalità della prostata e delle vie urinarie, sulla funzionalità del plesso emorroidario e del microcircolo promuovendo il drenaggio dei liquidi corporei ed antagonizzando l';adenomatosi prostatica, patologia comunemente accettata come ipertrofia prostatica benigna. Le vitamine svolgono una azione antiossidante.

Modalità d'uso: Assumere 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante bicchiere di acqua dopo i pasti o secondo consiglio medico.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top