propoli junior spray bio 20 ml

8,08 €9,50

Brand: ERBAMEA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973603867

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032841639929

PROPOLI JUNIOR

Spray biologico

Descrizione
Spray al gusto fragola senza alcol, adatto anche per i ragazzi, ideale per aiutare a mantenere l’igiene e il benessere del cavo orale. Formulato con un estratto di propoli biologica è arricchito con miele biologico ed estratti di tiglio, calendula e malva dall’azione lenitiva, emolliente e rinfrescante.
Il pratico nebulizzatore direzionale ne permette un utilizzo efficace e veloce, consentendo di ripetere facilmente l’applicazione anche più volte durante la giornata.
Senza alcol

Ingredienti
Estratto glicerico di propoli biologica (titolata al 10% in flavonoidi totali) 20%, estratto secco di fiori di calendula (titolato al 5% in luteina) 0,1%, estratto secco di foglie di malva 0,1%, estratto secco di fiori di tiglio (titolato all’1% in flavonoidi totali) 0,1%.
Aqua, Glycerin, Hydrogenated starch hydrolysate, Propolis extract*, Mel*, Tilia platyphyllos flower extract, Calendula officinalis flower extract, Malva sylvestris extract, Aroma *, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
*Ingredienti biologici

Modalità d'uso
1 o 2 nebulizzazioni, da ripetere 3 o 4 volte al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
Flacone da 20 ml

Cod. 026992

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top