propoli tintura madre 50ml

12,24 €14,40

Brand: ERBEX Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 908368640

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8013710061331

La PROPOLI è considerata un antibiotico naturale, senza avere le controindicazioni e gli effetti collaterali sfavorevoli degli antibiotici classici. è stata dimostrata l’attività contro Stafilococcus aureus e numerosi altri batteri Gram + (Escherichia coli, Proteus vulgaris, Mycobacterium tubercolosis, Bacillus alvei, B. larvae, B. subtilis).

ANTIMICOTICHE: È stata utilizzata con successo nelle vaginiti da Candida albicans e nella cura delle affezioni cutanee del lattante. Unguenti a base di PROPOLI sono risultati efficaci nel debellare saccaromiceti, tricofili e microspori responsabili di numerose micosi dell’uomo e degli animali.

ANTIVIRALI: ha un’azione inibitoria nei confronti di herpes zoster, genitalis e labialis.

CICATRIZZANTI E DERMOPROTETTIVE: La PROPOLI ha ottime proprietà cicatrizzanti ed è utile anche nel caso di ustioni o di ulcere da decubito.

IMMUNOSTIMOLANTI: stimola il sistema immunitario attraverso l’incremento del numero di leucociti e della produzione di  gamma-globuline.

DOSI CONSIGLIATE

TINTURA: in caso di faringiti e infiammazioni del cavo orale: 20 gocce diluite in poca acqua, per gargarismi e risciacqui, due-tre volte al dì.

Per aumentare le difese dell'organismo: 20-30 gocce diluite in poca acqua o altra bevanda dolcificata a piacere, da bere, due volte al dì.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top