propolinea effervescente 10 bustine

7,23 €8,50

Brand: ALTA NATURA-INALME Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973345186

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050534213973

Propoli Bustine Effervescenti con vitamina C Alta Natura

Propolinea Bustine Effervescenti, a base di Vitamina C, Acido Folico, Selenio e Zinco utile per la normale funzione del sistema immunitario, per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina B5 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, il Ferro al normale metabolismo energetico e al trasporto dell’ossigeno nell’organismo. Con Propoli M.E.D.® e Betaglucano.

La vitamina C ha benefici effetti sul sistema immunitario, in particolar modo durante i periodi di stress psicologico e fisiologico. L'acido folico è indispensabile per il fisiologico metabolismo, e per la resistenza alle sintomatologie invernali.

Il selenio ha proprietà antiossidanti, protegge le cellule, influenza beneficamente lo sviluppo del sistema immunitario. Il ferro è indispensabile per la produzione di emoglobina, che trasporta l'ossigeno a tutte le cellule dell'organismo. L'insufficienza può danneggiare le cellule del sistema immunitario, il cui fabbisogno di ossigeno è molto alto.

Propolis M.E.D® (Propolis) e.s. tit. 3% polifenoli totali, Vitamina C, Zinco bisglicinato, Ferro lattato, Betaglucano da Saccharomyces, Acido pantotenico (Vitamina B5), Acido folico, Selenio L-metionina. Coadiuvanti tecnologici: Maltodestrine, Fruttosio, Sorbitolo, Sodio bicarbonato, Acido citrico, Silice biossido, Oli vegetali idrogenati. Edulcorante: Glicosidi steviolici (da Stevia rebaudiana). Aroma.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento, bambini o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate sulla confezione.

Formato
10 bustine da 4g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top