propolis tintura madre bio 100 ml

31,04 €32,00

Brand: ARCANGEA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970538649

È il prezzo più basso in 30 gg

Preparato basilare con Propolis biologica estratta in alcool ad alta gradazione (necessaria per trattare le sostanze resinose). È la forma più completa ed attiva. Ottimo durante la stagione più fredda.

Posologia

30 gocce 3 volte al dì, pari a 3 g di prodotto.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Un’eventuale presenza di sedimento non pregiudica la qualità del prodotto. Agitare prima dell’uso.

Componenti

Alcool etilico biologico, Acqua, Propolis biologica (1:3) Resina 560 mg*, *Tenore medio dell’ingrediente caratterizzante per dose giornaliera pari a 3 g. Idrati 30 ml – Anidri 24 ml – Alcool vol. 80%

Formato

Flacone da 100 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top