propso impacco cap 150ml

17,85 €21,00

Brand: BIOGENA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 909129684

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8011674004845

Propso Cap

Propso Cap crema-impacco è un coadiuvante nel trattamento degli stati desquamativi del cuoio capelluto.


Proprietà
Propso Cap è una crema impacco coadiuvante nel trattamento degli stati desquamativi del cuoio capelluto

Composizione
La formula di Propso Cap è a base di Ittiolo, un principio attivo derivato da catrami minerali provenienti da depositi di organismi acquatici fossilizzati che ha la proprietà di ridurre l’eccessiva desquamazione della pelle. Un altro importante ingrediente è la Silimarina, un estratto purificato ottenuto dai semi di Cardo Mariano che agisce come potente fattore anti-radicali liberi, contrastando i processi infiammatori e regolando l’eccessiva proliferazione delle cellule superficiali della pelle. Propso Cap contiene anche Pepe di Sichuan, efficace nel calmare il prurito, insieme con altre importanti piante officinali ad attività lenitiva, come Passiflora, Genziana Lutea, Altea e Salvia Officinale.

Modo d'uso
Si applica 3-4 volte alla settimana sui capelli ancora umidi dopo uno shampoo effettuato preferibilmente con un prodotto specifico.
Si lascia agire per 20 minuti o più e quindi si risciacqua abbondantemente. Dopo una fase iniziale di attacco della durata di circa un mese si può passare ad una fase di mantenimento in cui saranno sufficienti 1 o 2 applicazioni per settimana.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top