prost 3 15 compresse

15,73 €18,50

Brand: INTERALIA PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970777355

È il prezzo più basso in 30 gg

L'ipertrofia prostatica benigna è una patologia che colpisce un'ampia parte della popolazione maschile sopra i 50 anni. Pur non essendo una malattia che evolve in patologie più gravi rappresenta una fastidiosa situazione che si manifesta particolarmente con la difficoltà ad urinare e costringe il paziente a minzioni frequenti.E' necessario, pertanto, agire in modo rapido sugli aspetti sintomatologici per favorire una migliore qualità della vita del paziente ma è anche necessario valutare l'aspetto degenerativo che, pur non comportando evoluzioni di tipo tumorale, rappresenta un progressivo peggioramento della situazione del paziente.
I componenti brevettati di Prost 3 permettono di agire rapidamente sui sintomi e quindi di migliorare la situazione clinica e la  qualità di vita ma, anche, di prevenire,grazie alla particolare tecnologia di rilascio, sugli effetti a lungo termine del prodotto.
La quercetina esplica una importante azione antiinfiammatoria e la serenoa repens favorisce il miglioramento del flusso urinario.

Dal punto di vista della progressione il betasitosterolo agisce con azione antiproliferativa mentre l'azione antiossidante della quercetina è supportata dal rilascio controllato dell'acido lipoico che permette la creazione di un vero e proprio network antiossidante.

Tale network consente un'azione prolungata nel tempo della quercetina e quindi una più efficace azione contro i radicali liberi

1 compressa a rilascio fast - slow al giorno per un periodo di almeno 3 mesi

Confezione da 15 compresse triplo stato fast slow
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top