prosvit 15 compresse 12,75 g

21,17 €24,90

Brand: WELLVIT Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926535574

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055765610027

Prosvit è un integratore alimentare che, grazie ai suoi principi attivi, naturali e vegetali, può essere un valido aiuto per la salute della prostata; interviene sulle fisiologiche funzioni della ghiandola, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

È un prodotto a base di Serenoa Repens, Ortica, Boswelia, Bromelina, Licopene, Selenio e Vitamina E.

L’ uso regolare di Prosvit, in associazione ad uno stile di vita sano ed equilirato, può aitarti a:

    favorire la funzionalità e salute della prostata
    favorire il benessere delle vie urinarie
    ridurre le infiammazioni delle vie urinarie, con particolare riferimento alle prostatiti croniche e ricorrenti
    favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

Ai principi attivi contenuti negli estratti secchi di Ortica e Serenoa viene attribuita la capacità di coadiuvare la funzionalità e la salute della prostata. La Vitamina E ed il Selenio contribuisco alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti:

Serenoa (Serenoa Repens small. fructus) e.s. tit. 45% ac. grassi totali, Ortica (Urtica Urens L . radix ) e.s. tit. 0,4% betasitosteroli, Bromelina 1600 GDU, Boswelia (Boswellia Serrata Roxb. resina) e.s. tit. 30% AKBA, Vitamina E 50% (Alfa-tocoferolo), Licopene 5%, Selenio L-metionina.
Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Silice biossido, Magnesio stearato.
Agenti di rivestimento: Amido modificato (E1420), Talco (E553B), Glicerolo (E422), Titanio biossido (E171), Gomma lacca (E904), Blu brillante (E133).

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.

Per un’azione ottimale e per la salute della prostata se ne consiglia un uso continuativo per almeno 3-4 mesi. L’assunzione può anche essere poi protratta se necessario o ripetuta dopo un intervallo di 3 mesi se i benefici sono stati soddisfacenti. E’ sempre bene, però, sentire il proprio specialista di fiducia.

L’effetto del prodotto può variare da persona a persona. Il tempo di inizio, la durata degli effetti e l’azione del prodotto possono variare da caso a caso singolarmente in base alla disfunzione e alla sensibilità del singolo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top