protein snack origano 4 x 50 g

13,32 €14,80

Brand: PROMOPHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974035875

È il prezzo più basso in 30 gg

Protein snack origano

Protein Snack è ricco di proteine e fibre, con aminoacidi e meno di 1 grammo di zuccheri. La soluzione ideale per rimanere in forma.

 Quando utilizzarlo

Protein Snack è lo spuntino ideale durante un regime dietetico dimagrante e per rimanere in forma. Elevato potere saziante. Basso indice glicemico. Adatto per il reintegro proteico
Ingredienti

Snack Amino Complex (proteine vegetali (pisello, frumento), proteine di latte, L-Arginina, L-Leucina), fibre vegetali, burro, olio di oliva, albume d’uovo, aroma, polvere lievitante (pirofosfato acido di sodio e sodio bicarbonato) amido di mais, addensante (carragenani), germe di grano, origano (1%), correttore di acidità (acido citrico), antiossidante (vitamina E).
Cosa contiene

18 grammi di proteine, 500 mg di aminoacidi, solo 1g di zucchero.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top