protezione nat spray cane/gatt

18,02 €21,20

Brand: BEAPHAR B.V.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 921723375

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8711231156887

beaphar
Protezione naturale

SPRAY
CANE/GATTO

Descrizione
Spray all'olio di neem per il manto di cani e gatti. Nei periodi di infestazione primaverili è importante controllare spesso la cute e il mantello dell'animale per prevenire la trasmissione dei parassiti. Grazie alla presenza di olio essenziale di neem, estratto dai semi di Azadirichta indica, e all’estratto di piretro vegetale, la sua applicazione costante contribuisce a creare un ambiente sfavorevole all’insediamento di ospiti indesiderati.

Modalità d'uso
Utilizzare su cani e gatti a partire dai 3 mesi di età. Vaporizzare su tutto il corpo dell’animale, lasciare agire per qualche minuto spazzolando il manto con un pettine a denti stretti, poi asciugare il mantello con un panno asciutto. Si può ripetere una volta alla settimana, ma in caso di necessità, lo spray può essere applicato anche quotidianamente, nelle ore serali.

Avvertenze
Non utilizzare su animali malati o con lesioni cutanee estese. Non spruzzare sugli occhi e sul muso dell’animale. In caso di contatto con gli occhi sciacquare subito con acqua abbondante. In caso di irritazione persistente consultare il veterinario.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 48 mesi.

Formato
Flacone spray da 250 ml.

Cod. 4.200.070.001

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top