pulsossimetro a dito adulti 1 pezzo

35,82 €39,80

Brand: FARMACARE Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 980079558

È il prezzo più basso in 30 gg

PULSOSSIMETRO A DITO
Adulti

Descrizione
Il Pulsossimetro a dito permette di effettuare, in modo non invasivo, la misurazione della quantità di ossigeno legata all'emoglobina nel sangue e della frequenza cardiaca, e con rilevamento indice di perfusione*. Il Dispositivo è destinato alla misurazione per adulti e bambini (al di sopra dei 3 anni). Dispositivo Medico Classe IIa.
*Indice di perfusione (PI): è un valore numerico, variabile da paziente a paziente, che indica l'intensità della pulsazione in cui viene posizionato il sensore.
Caratteristiche:
-Leggero e facile da usare;
-Display a colori OLED con visualizzazione simultanea dei valori e pletismogramma PHY;
-Funzionamento a bassa perfusione: 0,2%;
-L'algoritmo DSP avanzato può migliorare l'accuratezza della misurazione della bassa perfusione;
-Funzione di avviso visivo e sonoro;
-Spegnimento automatico;
-2 batterie alcaline standard AAA da 1,5 V incluse (durata: più di 20 ore di operatività consecutiva);
-Il Dispositivo è privo di lattice.

Specifiche tecniche
SpO2%Campo di misurazione: 35-100%
Accuratezza: ± 2% (70%-100%)
PulsazioneCampo di misurazione: 30-250 bpm, 1 bpm (variazione min.)
Accuratezza: ± 2% bpm
Dimensioni60 mm (L) x 3 6mm (W) x 28 mm (H)
Peso50 g

Modalità d'uso
Manutenzione: dopo aver spento ed estratto le batterie dal Dispositivo si può procedere con la pulizia o la disinfettazione della superfice esterna (schermo OLED incluso). Pulire con un panno asciutto e morbido. Per disinfettare il Pulsossimetro utilizzare una soluzione alcolica al 75% (alcool per uso medico) usare un panno leggermente imbevuto per evitare che l'alcool permanga nel dispositivo.

Avvertenze
Prima di utilizzare il dispositivo tenere in considerazione i seguenti fattori che potrebbero alterare negativamente le misurazioni: presenza di smalto per unghie; unghie finte; elevata luce ambientale (proteggere il sensore dalla luce diretta con un telo); vicinanza ad altre apparecchiature elettrochirurgiche ad alta frequenza; la presenza di bracciali o accessori che causano compressione al braccio/polso; condizioni particolari del paziente quali: arresto cardiaco in corso, stato di shock, grave ipotensione. Smaltimento: smaltire secondo le normative vigenti.

Formato
1 pezzo.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top