pungitopo estratto integrale 200 ml

18,53 €21,80

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970701114

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056364774387

Giorgini Dr. Martino

PUNGITOPO
ESTRATTO INTEGRALE


SENZA LATTOSIO

SENZA GLUTINE

100% VEGANO


Estratto concentrato contenente l’intero fitocomplesso della pianta. L’efficacia e la qualità del prodotto sono garantite dall’estrazione sottovuoto e a bassa temperatura che permette di preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi della pianta. L’eventuale presenza di resine e oli essenziali in superficie e/o di sedimento sul fondo del prodotto sono garanzia di qualità. Infatti essi costituiscono le frazioni insolubili del fitocomplesso. Per questo motivo si raccomanda di agitare ogni volta prima dell’uso.
Il rusco o pungitopo favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo promuovendo la funzione del plesso emorroidario e contrastando la sensazione di pesantezza delle gambe.

Ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, rusco o pungitopo (Ruscus aculeatus) radici.

TENORE MEDIO DEGLI INGREDIENTI CARATTERIZZANTI
INGREDIENTIper 100 ml PER DOSE GIORNALIERA
CORRISPONDENTE A
  10 ml
1 misurino
20 ml
2 misurini
PUNGITOPO30 g 3 g 6 g

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (10 ml) diluito in acqua calda o fredda, una o due volte al giorno in qualunque momento (da 10 a 20 ml al giorno); mescolare e dolcificare a piacere.
Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d’acqua da consumare nell'arco della giornata. Agitare prima dell'uso. Misurino graduato incluso nella confezione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 200 ml

Cod.SERIPUNGEI200

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top