puressentiel diffusore ovoid

36,76 €37,90

Brand: PURESSENTIEL ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926421696

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401561846620

DIFFUSORE UMIDIFICATORE OVOID

Il nebulizzatore-umidificatore per oli essenziali Puressentiel® è dotato di un sistema di diffusione mediante ultrasuoni che rilascia una lieve nebbiolina d’acqua. Questo sistema umidifica in maniera piacevole l’aria dell’ambiente e migliora il comfort delle vie respiratorie. La diffusione di oli essenziali offre un vero e proprio momento di relax e benessere, accompagnato da una delicata luce d’atmosfera dai colori cangianti o senza alcuna luce, a seconda delle vostre preferenze. Questo diffusore è perfetto per l’uso quotidiano particolarmente in caso di aria secca: periodo di grande caldo, aria secca di montagna, locale surriscaldato (riscaldamento elettrico o camino...). Può anche essere utilizzato senza olio essenziale in presenza di neonati e/o di bambini piccoli.

Con poche gocce di oli essenziali l’acqua riceve molecole aromatiche che si disperdono poi in piccole goccioline (micro particelle). Estremamente silenzioso, il sistema di ionizzazione a freddo preserva alla perfezione le proprietà degli oli essenziali. Un formato compatto per una durata di diffusione massima: quando il serbatoio dell’acqua è riempito al livello massimo (60 ml) la diffusione può durare fino a 5 ore.

Consultare il foglio informativo contenuto nella confezione.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top