puressentiel duo antipidocchi

21,17 €24,90

Brand: PURESSENTIEL ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925930339

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401526579686

Puressentiel Anti-Pidocchi

Attivo su pidocchi, larve e lendini in 10 minuti.
La sua formula 100% naturale, senza agenti chimici, é a base di: Oli Vegetali di cocco, calofilla, jojoba, girasole, mandorla dolce e ricino, che agiscono in maniera meccanica, ostruendo gli orifizi respiratori dei pidocchi, larve e lendini.

Grazie a questa azione meccanica di soffocamento per asfissia, i pidocchi non sviluppano resistenze. Oli Essenziali di Lavanda, Chiodo di garofano, Tea-tree, Geranio. Può essere utilizzato su adulti, bambini a partire dai 3 anni d'età.
Senza agenti chimici, silicone, dimeticone, conservanti. Senza profumi di sintesi e gas propulsore.

Modalità d'uso:
Spruzzare generosamente Puressentiel Anti-Pidocchi sui capelli asciutti, in modo da ottenere un'impregnazione totale. Se il prodotto non é applicato in quantità sufficiente, non potrà distruggere gli orifizi respiratori di pidocchi,, larve e lendini in modo da soffocarli. E' quindi importante applicare una quantità sufficiente di prodotto in modo da coprire la totalità della capigliatura e del cuoio capelluto per far si che tutti i pidocchi, larve e lendini siano a contatto con la soluzione. Lasciare agire per 10 minuti. Lavare i capelli con lo shampoo abituale. Pettinare accruratamente i capelli umidi con il pettine anti pidocchi per eliminare le lendini, le larve e i pidocchi morti.
Si raccomanda comunque una seconda applicazione, dopo 3 giorni.
Quantità necessaria per applicazione:
Per capelli lunghi: 1 flacone = 1 persona.
Per capelli medio lunghi: 1 flacone = dalle 2 alle 3 persone.

Avvertenze:
Non utilizzare nei bambini al di sotto dei 3 anni di età, nelle donne in gravidanza o allattamento, e in caso di allergia ad uno degli ingredienti. Evitare qualsiasi contatto con occhi e mucose. Uso esterno. Non ingerire. Conservare al di fuori della portata dei bambini. Rischio di scivolare in caso di vaporizzazione su una superficie liscia.


Puressentiel Duo Antipidocchi
Lozione + Pettine + Shampoo
 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top