puressentiel gel sos labiale 5 ml

11,25 €12,50

Brand: PURESSENTIEL ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971120403

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401396609858

SOS LABIALE GEL RIPARATORE
10 OLI ESSENZIALI

Oli essenziali OEBBD
(Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito)
Attivi 100% di origine naturale - Senza profumi di sintesi - Senza oli minerali.

10 OLI ESSENZIALI: Camomilla romana, Limone, Ginepro, Lavanda officinale, Menta piperita, Niaouli, Ravintsara, Salvia officinale, Tea Tree, Timo dalle virtù astringenti e rigeneranti. Gli estratti di Piantaggine maggiore, Melissa e Propolis e il burro di karitè hanno anche proprietà lenitive e riparatrici.

Dall'apparizione dei primi sintomi (pizzicore, bruciore, prurito...) applicare il gel direttamente sulla zona interessata da 4 a 6 volte al giorno e ridurre successivamente le applicazioni. Durata massima di uso continuo: 2 settimane.

Uso sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 7 anni, alle donne in gravidanza o che allattano, alle persone che hanno sofferto di convulsioni o di attacchi epilettici. Per le persone che seguono un trattamento medico di lunga durata o in caso di dubbio, chiedere consiglio a un medico o a un farmacista.

Uso esterno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top