qfert 15 capsule

32,73 €38,50

Brand: MC STONE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974890358

È il prezzo più basso in 30 gg

Qfert

Il Coenzima Q10 (CoQ10) svolge il suo ruolo primario nel metabolismo energetico cellulare: nel mitocondrio, attraverso il Ciclo di Krebs, glucosio e ossigeno si trasformano in energia cellulare (ATP); il CoQ10 è un potente antiossidante capace di inibire la perossidazione dei lipidi di membrana e riduce efficacemente lo Stress Ossidativo.
Il CoQ10 diminuisce con l'invecchiamento, con la malnutrizione, con alcuni farmaci (statine) e dopo sforzo muscolare intenso; in questi casi l'unica fonte di CoQ10 è l'integrazione alimentare. La carenza cronica di CoQ10 può essere causa di debolezza muscolare.

Andrologia - Dalla ricerca clinica è emerso che il CoQ10, aumenta la protezione degli spermatozoi dallo Stress Ossidativo. Diversi studi hanno dimostrato che pazienti con infertilità e quadro seminologico di astenozoospermia (motilità bassa degli spermatozoi), di età compresa tra 25 e 42 anni, dopo un trattamento da tre a sei mesi con CoQ10 (200 mg al dì) si è osservato un aumento della concentrazione e della motilità degli spermatozoi, soprattutto se associato allo Zinco, al Selenio ed alla Vitamina E (Qfert).

Ostetricia Ginecologia - Durante la gravidanza, con l'aumento dei tessuti materni, placentari e fetali, si evidenzia l'importanza del controllo dello Stress Ossidativo, sia per permettere l'accrescimento e la maturazione ideale, sia per l'effetto cosiddetto "long-term", che si estende dalla madre al feto ed al neonato anche a distanza dal periodo di gravidanza. La condizione di Stress Ossidativo assoluto può favorire l'aborto spontaneo e frequente.

La vitamina E (alfa-tocoferolo - la vitamina anti-età) - La sua principale funzione biologica è quella di antiossidante, come scavenger di radicali liberi, compagna ideale del CoQ10. Alla Vitamina E è stata largamente riconosciuta l'attività sistemica antinfiammatoria e vitamina della fertilità.
Lo Zinco è un costituente di tutti i tessuti che interviene in sistemi enzimatici essenziali per i processi di protezione cellulare.
Il Selenio è un elemento chimico non metallico utile al nostro organismo, poiché protegge dai radicali liberi; come antiossidante, ostacola la formazione dei radicali liberi, ritardando l'invecchiamento cellulare; tutto ciò avviene in sinergia con il CoQ10, Zinco e Vit. E, (Qfert) eccellente protezione per gli spermatozoi dallo stress ossidativo.
Alcuni ricercatori hanno anche dimostrato l'importanza del Selenio per un sano sviluppo dei follicoli ovarici femminili; fondamentale quindi per la fertilità. Pertanto, il Selenio, oltre all'azione disintossicante naturale, gioca un ruolo molto importante nella fertilità delle donne.

Per ottenere i maggiori benefici, il CoQ10 (ubidecarenone) contenuto in Qfert capsule molli, è bioattivato in matrice oleosa, ad alto assorbimento e biodisponibilità.

Modo d'uso
Assumere 1 capsula al dì, durante il pasto.

Formato
15 capsule


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top