red chestnut bach original 10 ml

8,50 €10,00

Brand: SCHWABE PHARMA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801830427

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5000488107364

Red Chestnut Fiori di Bach Original 10ml

Red Chestnut Fiori di Bach è adatto per coloro che vivono in simbiosi emotiva con gli altri; simbiosi che spesso sfocia in stati di ansia.
Questo fiore è indicato per coloro che hanno forti preoccupazioni per il prossimo, fino a soffocarlo.
Red Chestnut a differenza di Rock Rose, va ad agire su una paura per il prossimo che non entra mai nel terrore pieno, ma che genera spesso un ostacolo alla guarigione.
Le tipologie di persone curabili con questo fiore soffrono frequentemente di nervosismo o stanchezza cronica, mal di testa ed asma, ipertensione e dipendenze dal cibo alla nicotina.
Altresì da menzionare è il fatto che il Dott. Edward Bach consigliava questo fiore a volte non solo a chi ne aveva necessità, bensì anche a coloro che gli erano vicini; infatti per esempio lo si consiglia ad una madre molto apprensiva per suo figlio o quando vi sono degli stretti rapporti di dipendenza tra gli individui, come anche nella fase di svezzamento tra madre e figlio.
Come si prepara Red Chestnut:
Il rimedio va assunto oralmente, diluendone 2 gocce in una boccetta con contagocce da 30 ml, riempita con acqua minerale naturale e 2 cucchiaini di brandy. Il dosaggio è di 4 gocce 4 volte al giorno, lontano dai pasti, per un mese.
 
Contenuto: 10 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top