redpet shampoo 250 ml

15,73 €18,50

Brand: AVICENNA NATURAL INSTITUTE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931582720

È il prezzo più basso in 30 gg

Redpet
Shampoo delicato per cani e gatti a PH neutro, normalizzante dello strato idrolipidico.

Grazie ai propri componenti può essere utilizzato anche su cute lesa, in presenza di micosi, rogna, forfora, dermatite seborroica, dermatite allergica, desquamazioni cutanee e dermatite allergica da pulci. Olio di Neem, a-Bisabololo, Acido Ialuronico, Aloe Vera, Acido18ß-Glicirretico, Clorexidina, Tea Tree Oil rappresentano un pool di componenti la cui sinergia svolge un’attività IDRATANTE, PROTETTIVA,LENITIVA, CICATRIZZANTE, ANTISETTICA con proprietà ANTIMICROBICHE E ANTIMICOTICHE.

onsigli d'uso     Applicare sulla cute bagnata e massaggiare in modo energico fino ad ottenere una morbida schiuma. Lasciare agire due minuti e sciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario.
Avvertenze     Si raccomanda d’evitare il contatto diretto con gli occhi, la bocca e le orecchie. Attenersi sempre alle indicazioni del Veterinario.
Confezione     250ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top